Uefa: “Džeko cerca la sesta marcatura di fila contro il Napoli”

Il bosniaco è alla ricerca di un piccolo record dopo le cinque segnature consecutive

La quinta Edin Džeko l’ha già inserita, ora vuole la sesta. L’attaccante della Roma ha segnato nelle ultime cinque presenze con i Giallorossi, e punta ad allungare la striscia a sei contro il Napoli nel big match di sabato sera. In Giallorosso va in rete da cinque gare di fila, e Džeko non ha certo intenzione di fermarsi. Soprattutto se l’avversaria si chiama Napoli. Una sfida più complicata, ma anche una diretta concorrente per le zone alte della classifica. La Roma punta alle posizioni di vetta, e vincere sabato sarebbe fondamentale. Il bosniaco, reduce dalla delusione con la nazionale per la mancata qualificazione al Mondiale, vuole rifarsi subito con la maglia della Roma, prima contro i Partenopei e poi contro il Chelsea mercoledì in Champions League. Džeko ha trovato il gol consecutivamente contro Hellas Verona, Benevento, Udinese, Milan e Qarabağ, e segnando al Napoli porterebbe a sei le gare di fila che portano la sua firma. I gol in stagione sono già 8 per il capocannoniere della passata Serie A, di cui 7 in campionato e 1 in Champions League. A questi vanno sommati i due gol messi a segno con la maglia della Bosnia-Erzegovina, per un totale di 10 reti in 12 partite: una partenza fantastica in stagione.

 

Fonte: Uefa.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.