Cerca
Close this search box.

UEFA, Ceferin: “Introdurremo il Var solo quando sarà al meglio. Buffon? La sua reazione non è giustificabile”

"Per il Var in Champions serve aspettare, difficile vederlo dagli ottavi della prossima edizione"

Aleksandr Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa: “Per il Var in Champions serve aspettare, difficile vederlo dagli ottavi della prossima edizione. La partita tra Real Madrid e Juventus dimostra che la tecnologia non è sempre risolutiva, la introdurremo solo quando sarà al meglio. Non bisogna avere fretta, non si sperimenta nelle competizioni top. La Figc ha voluto introdurre il Var per prima e fortunatamente non si sono create situazioni grottesche, ma in altri campionati sì e bisogna tenerne conto. Buffon? Complicato tracciare il limite tra sfogo e insulto, ma senza dubbio la reazione di Buffon non è giustificabile. Umanamente comprensibile, ma non accettabile. Ha oltrepassato il limite, non è un tipo che cerca guai, però quel che è sbagliato è sbagliato. C’è un procedimento disciplinare e non ci entro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.