Cerca
Close this search box.

Udinese, vicepresidente Campoccia: “Domani riunione Leghe e UEFA per coordinarci”

Un faccia a faccia per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Le Leghe europee e l’UEFA si uniscono per fronteggiare insieme l’emergenza Coronavirus. In particolare – spiegato il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia Radio Punto Nuovo – nella giornata di domani ci sarà una riunione tra le parti per decidere sul da farsi nel prossimo futuro: Situazione ad Udine la leggiamo sui giornali, c’è grande preoccupazione. Il Friuli non è ancora in una situazione come in Veneto o Lombardia, dove c’è una situazione vicina al collasso.

La UEFA deve prendere una decisione, domani ci sarà una riunione anche con le Leghe per cercare un coordinamento. Nei giorni scorsi abbiamo subito questa discussione interna tra le parole del Presidente del Consiglio e Ministro dello Sport, poco gradite. Giocare a porte chiuse è surreale, al di là dei risultati, è una situazione difficile.

La soluzione migliore, per la società Udinese, è quella di proseguire il campionato una volta che il contagio sarà ridotto a costo di sacrificare l’Europeo. La Serie A sta rischiando? In questo momento non abbiamo segnali, in ogni soluzioni siamo a posto. Dobbiamo trovare la forza di avere una cabina di coordinamento italiana ed Europea. È presto per dare giudizi, certo è che da un punto di vista del sistema siamo tutti preoccupati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.