Cerca
Close this search box.

Udinese-Spal 0-1: Nikita Contini grande protagonista nella vittoria ospite

Ad Udine si inagura il nuovo stadio Friuli. L’impianto ristrutturato dalla famiglia Pozzo ospita la gara tra Udinese e Spal. Grande gioia e nutrita presenza di pubblico allo stadio, ma a portare a casa il match sono gli ospiti. La Spal, infatti, s’impine per 1-0 grazie alla rete di Castagnetti. Grande protagonista del match è lo scugnizzo Nikita Contini; il giovane portiere di proprietà del Napoli si mette in evidenza già nel primo tempo con due grandi interventi prima su Zapata e poi su Bruno Fernandes. Nella ripresa, poi, Contini respinge ancora gli attacchi friulani negando la gioia del gol all’ex copango in azzurro Duvan Zapata che, allo scadere, sfiora la rete del pareggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.