Udinese, Oddo su Mandragora nel ruolo di centrale: “Se continua così, può diventare come Bonucci”

"Se allenassi ancora l’Udinese lo metterei al centro e sposterei Ekong sul centro-destra"

Massimo Oddo, ex allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Messaggero Veneto in merito al ruolo di difensore centrale in cui è stato proposto Rolando Mandragora durante la partita col Napoli: ““Lo dico chiaro e tondo: secondo me il ruolo vero di Rolando è quello di difensore. Gliel’ho sempre detto, ma a lui non piace molto. Da centrocampista diventerà un ottimo calciatore, da centrale in una difesa a tre, alla Bonucci, per intenderci, potrebbe diventare uno dei migliori interpreti assoluti del ruolo. Non voglio sostituirmi a nessuno, ma se allenassi ancora l’Udinese lo metterei al centro e sposterei Ekong sul centro-destra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.