Cerca
Close this search box.

Udinese-Milan 2-1: Zapata “potente” ma impreciso sotto porta…

Il colombiano offre la solita prova generosa, pecca in zona gol

Pomeriggio di sorprese in Serie A. Il Milan di Montella cade ad Udinese, subendo la rimonta dei padroni di casa. Illusorio il colpo vincente di Bonaventura all’8′. I bianconeri riprendono infatti la gara al 31- con il solito Thereau e ribaltano la situazione al 73′ con de Paul. Discreta la prova di Duvan Zapata, in campo 90′. L’attaccante colombiano si fa apprezzare per la mole di lavoro e la potenza fisica delle sue azioni. Il difetto è sempre quello della scarsa lucidità sotto porta: Donnarurmma gli sbarra la strada bene in due occasioni, ma la sua mira non è quella dei migliori “cecchini” d’area di rigore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.