Udinese, Gino Pozzo: “Il nostro mercato è concluso. Zapata? Prima scelta per l’attacco”

«L’Udinese è fatta». Con largo anticipo sulla chiusura delle trattative Gino Pozzo annuncia che la società ha già allestito la rosa che Stefano Colantuono dovrà gestire per la stagione sportiva 2015-2016. Certo, il mercato può sempre offrire delle occasioni imprevedibili, ma in entrata l’Udinese, secondo l’uomo che gestisce la scelta dei calciatori, è a posto. Semmai si tratterà di sfoltire la rosa, problema di non poco conto vista la novità delle rose ristrette a 25 giocatori. Per l’occasione Gino Pozzo si sofferma anche a parlare dei singoli: Colantuono, scelto per «la capacità di far rendere al meglio i giocatori», Zapata, definito «la prima scelta dell’attacco», Iturra, centrocampista che «porterà esperienza e solidità».

 

Fonte: messaggeroveneto.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.