Udinese, Delneri analizza la sconfitta con la Juve: “Nessuno ne parla, ma Buffon è stato tra i migliori in campo nel primo tempo!”

" Il risultato finale pesante resta, ma non bisogna buttare quanto di buono si è visto"

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla sconfitta di domenica pomeriggio con la Juventus: “Nel primo tempo, Buffon è stato tra i migliori in campo, ma nessuno lo dice: ho analizzato bene la gara e siamo soddisfatti, anche se bisognava mantenere il livello d’intensità per novanta minuti e non era affatto facile. Il risultato finale pesante resta, ma non bisogna buttare quanto di buono si è visto: ad esempio, credo sia il primo anno che l’Udinese va a segno sempre nelle prime dieci gare di campionato, anche se i goal incassati hanno inciso maggiormente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.