Udinese, Del Neri: “La partita col Napoli deciderà il nostro futuro”

"Contro gli azzurri vogliamo vincere"

Dopo la sfida pareggiata contro il Genoa, il tecnico dell’Udinese Luigi Delneri ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “Era un campo dove dovevamo mettere in campo tutte le energie. Abbiamo portato via un punto e ci dà tante soddisfazioni”. La gara contro il Genoa? “Abbiamo avuto il coraggio di passare in vantaggio, poi hanno pareggiato. Il risultato finale sia l’esatta fotografia di quanto accaduto in campo”. Thereau? “Spero che continui così e che Zapata torni al gol”. Dopo la sosta ci sarà il Napoli. “E’ una partita che deciderà quale sarà il nostro futuro. Ci saranno quindici giorni. Partita da non perdere, ma la vogliamo chiaramente vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.