Udinese-Cagliari 2-1: 90′ di lotta per Duvan Zapata

Il colombiano resta un punto fermo negli schemi di Delneri

Squillo friulano. L’Udinese punisce il Cagliari nel finale alla Dacia Arena, scavando un solco in classifica proprio con i rossoblu. Perica ed Angella fanno esultare i tifosi bianconeri, il solito Borriello accorcia il divario a pochi minuti dalla fine. Zapata disputa anche oggi 90′ di lotta, sacrifico e gioco di sponda. Impensierisce più di una volta Rafael, ma la mira non è quella del cecchino infallibile. La sua presenza in avanti risulta comunque un punto indispensabile nel gioco di Delneri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.