Udinese, bloccato il difensore Felipe

Il brasiliano è stato a lungo seguito da club italiani ra cui anche il Napoli

Felipe è un difensore del Corinthians di buonissime qualità e che in passato era stato seguito da diversi club italiani, anche il Napoli. Ora l’Udinese si sta avvicinando all’accordo con il club brasiliano, un altro… Felipe dopo quello attualmente in rosa. I contatti sono proseguiti in modo frenetico e proficuo anche negli ultimi giorni, operazione da circa 7 milioni. Ci sono le basi per l’intesa, mancano pochi dettagli. Ma c’è un piccolo problema: Felipe è extracomunutario, l’Udinese non ha il posto libero, l’idea è quella di parcheggiarlo altrove, magari al Granada per portarlo eventualmente in Italia la prossima estate. Intanto, l’Udinese continua a parlare in modo fitto con il Corinthians per perfezionare un’operazione avviatissima.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.