Udinese-Atalanta, Nicola: “Il Napoli giocò col 6-2-2, non vedo perché non dovremmo farlo noi”

Così l'allenatore dell'Udinese durante la conferenza stampa pre-partita

Oggi, una delle solite tre partite delle 15:00 della Serie A sarà Udinese-Atalanta. L’allenatore dei padroni di casa, Davide Nicola, ha parlato alla vigilia della partita in conferenza stampa accennando anche all’atteggiamento che ha avuto il Napoli contro i bergamaschi: “L’Atalanta, per produzioni di gioco e occasioni da gol, è la seconda forza del campionato. Ha un’aggressività impressionante, testimoniata anche dalla gara con il Napoli: i partenopei sono stati costretti a giocare con il 6-2-2 e se lo fanno le grandi squadre, non vedo perché non dovremmo farlo noi“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.