Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Juventus, secondo tampone ok: stop all’isolamento. Multa per chi ha violato la bolla

I suddetti giocatori, tuttavia, lo avevano concordato con le proprie Federazioni

Tutto ok in casa Juventus: anche il secondo giro di tamponi – effettuato dopo le due positività nel gruppo squadra – ha dato esito negativo. Ciò significa che, ricevuto il nullaosta dalla ASL, i calciatori bianconeri hanno potuto interrompere l’isolamento fiduciario al JHotel.

Discorso ben diverso per i sette giocatori che lunedì mattina lo hanno violato, lasciando la “bolla” per continuare la quarantena a casa o per rispondere alla chiamata della nazionale (Buffon, Demiral, Cristiano Ronaldo, Dybala, Danilo, Bentancur e Cuadrado). La violazione dovrebbe comportare una multa di 400 euro, ma molti hanno preso questa decisione in accordo con le proprie Federazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.