Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Conte insiste, vuole Cavani per l’attacco bianconero!

Conte, a parte gli esterni per il passaggio al 4-3-3, chiede un colpo illustre in attacco. Fra gli obiettivi primari c’è l’innesto di una punta vera, pronta ad accompagnare Llorente nel suo percorso di crescita (a meno che il navarro non entri in giri di mercato, tipo l’interesse del Barcellona). Due i nomi per i quali l’allenatore farebbe carte false, visto che per Suarez del Liverpool ci vorrebbe un patrimonio: Cavani del Paris Saint-Germain e Manduzkic del Bayern Monaco. Il primo, legato ai parigini fino al 2018, può arrivare solo in caso di scambio con Pogba o un altro big, senza contare i 10 milioni netti del suo ingaggio; il secondo, sotto contratto per due stagioni, è più alla portata (però fra la Juve e i bavaresi non c’è intesa sul cartellino, e il Real è alla finestra): guadagna “solo” 2,1 milioni puliti. Senza contare che i rapporti col tecnico Pep Guardiola sono davvero ai minimi termini («Buona fortuna a Mandzukic nel suo prossimo club», il benservito del tecnico al centravanti). A Conte piace pure lo spagnolo Morata, 21 anni, possibile oggetto di trattative in un vertice col Real di qui ai primi di giugno. 

 

Fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.