Tutte le qualificate agli ottavi di Europa League: en plein italiano

Grande serata per il calcio italiano

Conclusi tutti i match dei sedicesimi di finale di Europa League, si è completato il quadro delle sedici squadre che rientreranno nel sorteggio di domani a Nyon. Per le ore 13 è previsto l’inizio dell’estrazione che vede una folta rappresentativa italiana. Napoli, Roma, Torino, Fiorentina ed Inter sono infatti riuscite a superare il turno. Ecco il quadro completo delle compagini che restano in gara:

Dinamo Mosca, Zenit, Beisktas, Dinamo Kiev, Fiorentina, Inter, Ajax, Siviglia, Villareal, Torino, Brugge, Everton, Roma, Napoli, Dnipro e Wolfsburg.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.