Cerca
Close this search box.

Turchia, si ferma il Besiktas. 1-1 per i bianconeri in casa del Genclerbirligi

Gunes perde Uysal per infortunio

Il Besiktas non va oltre l’1-1 in casa del Genclerbirligi. La rete di Talisca al 52′ permette agli ospiti di pareggiare quella realizzata nel primo tempo da Gurler. I prossimi euroavversari del Napoli rallentano la propria corsa in campionato con un pareggio che garantisce solo la momentanea vetta del campionato turco. I bianconeri, infatti, potrebbero essere scavalcati dal Basaksehir che ha un solo un punto in meno avendo, però, disputato una gara in meno. Cattive notizie per il tecnico Gunes che, con ogni probabilità, contro il Napoli dovrà rinunciare al centrocampista Necip Uysal; il classe 91′ ha abbandonato il campo al minuto 16 per problemi muscolari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.