Cerca
Close this search box.

Troppa violenza, Tsipras ferma il campionato greco

Il premier ellenico sospende il campionato

Il campionato greco di calcio è stato sospeso. Ecco la decisione choc di Tsipras, primo ministro della Grecia, presa dopo la battaglia tra tifoserie nell’ultimo derby tra Olympiacos e Panathinaikos. Secondo il governo di Atene, non ci sono le condizioni di sicurezza per continuare il torneo. Troppi gli episodi di violenza per il politico greco che non ci ha pensato due volte a fermare la Souper Ligka Ellada.

Di male in peggio. A settembre la sospensione a tempo indeterminato del campionato di Serie B a causa della grave situazione economica: club in crisi e contratti di sponsorizzazione quasi dimezzati. Poi la notizia di oggi pomeriggio. Campionato di Serie A di calcio, ovvero la Souper Ligka Ellada, sospesa. Stavolta però la causa non è la crisi economica, bensì la violenza. Dopo gli scontri che ci sono stati tra le tifoserie di uno dei derby più a rischio d’Europa, Olympiacos e Panathinaikos, il governo di AlexisTsipras ha stabilito che non ci sono le condizioni di sicurezza per continuare il torneo e di conseguenza ha fermato il campionato greco.

Fonte: SportMediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.