Cerca
Close this search box.

Troppa movida, Zaia sbotta: “Se tra 10 giorni aumentano contagi ci richiuderemo in casa col silicone!”

Il governatore della Regione Veneto non ci sta e rimprovera i suoi cittadini

Con l’avvento della ‘Fase 2’ sono tante le persone che si riversano in strada per recuperare parte di quella libertà perduta. Ed è giusto farlo, purché però si rispettino in maniera esemplare le regole.

Questo è il ‘rimprovero’ che Luca Zaia – governatore della Regione Veneto – ha fatto ai suoi cittadini: “Ci sono arrivate, ma credo a tutti, decine di foto e video dei centri delle nostre città con movida a cielo aperto. Non ho nulla contro la festa, ma divieto di assembramenti e l’uso della mascherina sono la conditio sine qua non, i salva vita per la tutela dei cittadini. In 10 giorni io li vedo i contagi: se aumentano richiuderemo bar, ristoranti, le spiagge, e torneremo a chiuderci in casa col silicone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.