Trasferta amara: tifoso azzurro aggredito e “derubato” da ultras del Dnipro

Ecco il comunicato del club “Parma Partenopea” dopo gli incresciosi episodi accaduti nella trasferta europea di Kiev, coinvolti ultras del Dnipro:

“In merito all’episodio accaduto il giorno 14/05/2015 a Kiev in occasione del ritorno di semifinale tra Dnipro e Napoli, dove un nostro membro e socio è stato vilmente aggredito e sottratto dello striscione “Parma Partenopea” da 4 ultras del Dnipro, vogliamo esprimergli la nostra più completa solidarietà in quanto era nostro obiettivo essere ancora una volta presenti in una trasferta che già sapevamo fosse difficile sia per questioni logistiche che per questioni socio-politiche… presenza che abbiamo fatto sentire già in altre trasferte europee quest’anno, come a PRAGA, BERNA, WOLFBURG e non ultima… KIEV. Ovviamente l’episodio in sé ci lascia sgomenti e ci riempie di tristezza, ma nonostante l’episodio increscioso, continueremo a seguire con passione e fede il nostro Napoli ovunque. Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini con attestati di stima e affetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.