Cerca
Close this search box.

Tragedia per Embalo del Brescia: morta la madre durante la notte di Natale

La notte più triste che ci sia, e poi la decisione di andare in campo. Alle 3 di mercoledì Carlos Embalo ha saputo di aver perso la mamma Rosa, a soli 51 anni, era malata di diabete. Una telefonata nel cuore della notte, proveniente da Bissau (Guinea) e subito il tormento di un ragazzo, in ritiro con la squadra a Bari, che non sapeva quale decisione prendere. L’istinto era quello di rientrare a casa per l’ultimo saluto alla mamma, il Brescia gli aveva lasciato libertà di scelta, ma era una situazione logistica complicata se non impossibile. Alla fine Carlos ha deciso di fare quello che probabilmente gli avrebbe chiesto mamma Rosa: giocare e dare il massimo per il Brescia. Così è stato, Boscaglia lo ha schierato titolare. Dopo una notte in bianco, Embalo è stato tra i migliori, gli hanno annullato un gol bellissimo per fuorigioco e ha onorato mamma Rosa in una notte davvero speciale.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.