Totti studia da allenatore: pronto per il corso base “Uefa B”

L'ex capitano giallorosso avrebbe deciso di intraprendere la carriera di allenatore

La carriera da calciatore ormai alle spalle, quella da dirigente davanti, con la voglia però di non precludersi la possibilità in futuro di accomodarsi in panchina nel ruolo di allenatoreFrancesco Totti si tiene aperte tutte le porte e dal prossimo 18 settembre inizierà nel centro sportivo di Trigoria il corso allenatore di base ‘Uefa B’ che viene organizzato dall‘Aiac, l’Associazione italiana allenatori calcio.

Proprio quest’ultima ha rivelato la data di avvio del corso pubblicando su Facebook una foto dell’ex n.10 giallorosso con al fianco il segretario regionale Fabio Lozzi (direttore del corso), il presidente regionale Sergio Roticiani (coordinatore del corso) e il presidente provinciale di Roma, Corrado Maida.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.