Cerca
Close this search box.

Totti, sostegno a Florenzi: “Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima!”

Il centrocampista giallorosso ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio

Il momento più difficile: l’infortunio grave in casa del Sassuolo, l’operazione e un lungo recupero. Per il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi la rottura del crociato, ma anche tanto sostegno da parte degli amici e dei compagni di squadra. Su tutti quelli del capitano Francesco Totti: “Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima!”. E’ il messaggio dell’attaccante al compagno di squadra. “Ci sono passato anche io – scrive Totti su Twitter – e so benissimo cosa vuol dire per un atleta subire un infortunio grave. I miei auguri te li ho fatti in privato, ma volevo farti sentire la mia vicinanza e quella di tutta la squadra anche da qui”. Prima di Totti era arrivato il messaggio della società giallorossa: “Ti aspettiamo sul campo più forte, più veloce, più felice di prima… #DajeAle!”. Questo il post diffuso dalla Roma sulla sua pagina Twitter e rivolto ad Florenzi, che domattina sarà sottoposto a intervento chirurgico.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.