Toscani: “La Juve ha una mentalità mafiosa, ma se fossi un tifoso bianconero, non mi vanterei di vincere così…”

"Alla fine non vogliono confrontarsi ad armi pari ed il loro è un vero e proprio furto"

Oliviero Toscani, noto fotografo italiano e tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione “La Zanzara”: “Se fossi un tifoso della Juventus, mi vergognerei e di certo non mi vanterei di vincere così. Mi fanno anche un po’ pena: devono essere aiutati per vincere, come la Fiat. E’ una storia tipicamente italiana e infatti la Juventus vale di meno fuori dal nostro paese. Alla fine non vogliono confrontarsi ad armi pari ed il loro è un vero e proprio furto: questa per me è mentalità mafiosa. Giochi con la Juventus e rischi di partire dall’inizio già due goal sotto. Atteggiamento degli arbitri italiani? Avete presente quando nei paesini del Sud viene portata la Madonna in processione sulle spalle? Arrivano davanti al capo della mafia e fanno inchinare la Madonna: ecco, la Juventus fa lo stesso con gli arbitri italiani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.