Cerca
Close this search box.

Torneo delle Regioni, la corsa della Campania si ferma in semifinale

La Campania sconfitta dalla Toscana nella categoria Juniores e dal Lazio nei Giovanissimi

E’ in corso il Torneo delle Regioni, quest’oggi a Catanzaro le finali della competizione in cui s’affrontano le rappresentative regionali. La maratona di grande calcio comincerà già dalle ore 9.30 con la sfida per i Giovanissimi Lombardia-Lazio, mentre alle 11 sarà la volta degli Allievi con Lazio-Veneto. Nel pomeriggio si prosegue con la finale Femminile Lombardia-Bolzano alle ore 15, chiuderà la giornata il match della categoria Juniores Toscana-Puglia. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Nazionale Dilettanti e su Stadioradio.it. La corsa della Campania si è fermata in semifinale nelle categorie Giovanissimi e Juniores. Nei Giovanissimi la Campania è stata sconfitta dal Lazio per 2-0 con le reti di Calandra e Bruno, la Juniores è stata sconfitta per 1-0 dalla Toscana che è andata in vantaggio dopo soli trenta secondi. Annullato un gol alla stellina Emmausso, classe ’97, che è stato espulso per proteste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.