Torino-Sassuolo 1-3: prima gioia in Serie A per lo “scugnizzo” Trotta!

Il classe '92 chiude i conti nella sfida tra neroverdi e granata

Tappa da ricordare per Il bomber con la valigia. Marcello Trotta, attaccante classe ’92 nato a Santa Maria Capua Vetere ma in viaggio sin da giovanissimo, ha siglato oggi la sua prima rete in A con la maglia del Sassuolo nella gara di Torino. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, “emigrato” prima al Manchester City poi al Fulham per fare infine ritorno in Italia all’Avellino, si è ritagliato il suo spazio nella massima serie in questa seconda metà di stagione tra le fila neroverdi. Trotta ha siglato la rete del 3-1 che ha chiuso i conti con i granata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.