Cerca
Close this search box.

Torino, Petrachi: “Ljajic a tutti i requisiti per entrare nelle grazie di Mazzarri, ma deve impegnarsi”

"Deve cercare innanzitutto di capire cosa richiede il nuovo allenatore"

Gianluca Petrachi, d.s. del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre-partita di Sampdoria-Torino in merito al futuro di Adem Ljajic: Credo che dipenda tutto dal ragazzo, come accade con ogni singolo calciatore: deve cercare innanzitutto di capire cosa richiede il nuovo allenatore e mettersi a sua disposizione con forza di volontà. Se riuscirà a fare questo, potrà diventare un valore aggiunto, poiché ha tutti i requisiti per entrare nelle grazie di Mazzarri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.