Torino, il mea culpa di Mihajlovic: “Se i tifosi vogliono, fischiassero me”

Dopo la sconfitta nel derby, non si nasconde il tecnico granata

Sinisa Mihajlovic non si nasconde. Non lo ha mai fatto e non lo fa neppure stavolta. «Chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra. Se contro il Verona qualcuno vorrà fischiare per il 4-0 nel derby se la prenda con me e non con i giocatori. La colpa è solo mia. Loro devono stare tranquilli. Il nostro gruppo è unito, abbiamo dei valori e li tireremo fuori. Non sarà facile con il Verona perché i veneti non hanno niente da perdere e verranno a giocarsela in maniera spregiudicata. Noi affronteremo il match nel solito modo. Attaccando. Questo lo faremo per tutta la stagione perchè a parte poche grandi con tutte le altre possiamo farcela. Questo non significa che non ce la giocheremo con le big. Io vivo di sfide e ci metto molta passione. Mi spiace per il derby, credete, dimentichiamo la Juve e pensiamo al Verona».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.