Torino, Mazzarri: “Rinnovo? Per me i contratti sono una formalità, mi basta una stretta di mano”

"Quando la società vorrà sedersi al tavolo, ci incontreremo"

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Lecce: “Ringrazio il presidente Cairo per la stima che mi dimostra: c’è stima reciproca e ci intendiamo subito, ciò che facciamo lo condividiamo. I contratti per me sono una formalità: al momento penso solo alla sfida col Lecce. Quando la società vorrà sedersi al tavolo, ci incontreremo, ma serve trovare il tempo perché sia io sia il presidente lavoriamo tantissimo. Per quelli come me basta una stretta di mano, non c’è alcun bisogno di firmare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.