Torino, Mazzarri duro con Verdi: “La società lo multerà se ha sbagliato. Deve meritare il posto, altrimenti lo lascio fuori”

"Ha perso quattro palloni pericolosi a centrocampo"

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sfida col Bologna in seguito al gesto di stizza dell’ex azzurro Simone Verdi, che ha mostrato platealmente di non aver gradito una sostituzione: “Simone deve giocare bene tutta la partita e non sarà cambiato; in caso contrario non può lamentarsi, visto che ha perso quattro palloni pericolosi a centrocampo. Dopo aver inserito Laxalt al suo posto, abbiamo smesso di soffrire. Verdi deve capire che è un giocatore come gli altri: se si è comportato male, la società lo multerà. La legge è uguale per tutti e dovrà meritare di giocare ancora, altrimenti lo lascio fuori, soprattutto se fa così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.