Semifinale

Torino-Lazio, Pioli: “Consapevoli dei nostri mezzi. Il secondo posto non è un tabù”

Il tecnici dei biancocelesti ha parlato in vista della sfida contro i granata

Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli – intervenuto in conferenza stampa, ha parlato in vista della sfida contro il Torino: “Mi aspetto una partita complicata, abbiamo visto i loro pregi. Fanno possesso basso poi verticalizzano, saranno competitivi. Ma vogliamo continuare e mettere in campo le nostre potenzialità. Ho visto la squadra concentrata, consapevole dei nostri mezzi e delle situazioni che ci stanno portando dei vantaggi”.

EUROPA LEAGUE – “Non giocarla è certamente un vantaggio”.

OBIETTIVO SECONDO POSTO – “Non è un tabù, ma è inutile vedere la classifica ora, conterà solo il 31 maggio. L’unica gara importante è quella di domani. Se vinceremo le prossime partite, arriveremo in alto. Il primo obiettivo è vincerle tutte, poi vedremo dove arriveremo.

FASCIA A CATALDI – “Non ci avevo fatto caso essendo preso dal finale di gara. Quando le cose sono spontanee, sono belle. Sto allenando un grande gruppo, questa è l’ennesima testimonianza”.

Fonte: calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.