Torino, Burdisso sull’espulsione di Immobile: “Dispiace che Tare e Parolo riferiscano parole non vere, non ho fatto sceneggiate”

"Non ho detto a Giacomelli di essere stato toccato, le immagini sono chiare"

Nicolas Burdisso, difensore del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 in merito all’episodio che ha portato all’espulsione di Immobile: “Sono qui per chiarire e non certo per difendermi: mi dispiace che Tare e Parolo riferiscano cose che io non ho mai detto in campo. Io ho solo riferito all’arbitro il mio problema con Immobile e lui ha fatto il suo lavoro, le immagini non c’entrano con quella situazione. Non ho mai detto a Giacomelli di essere stato toccato, le immagini sono chiare ed è Immobile che mi viene addosso. All’arbitro ho detto di non preoccuparsi, poiché era un problema tra me e Immobile. Caduta? Non ho fatto sceneggiate e mi dispiace dover parlare di questo invece che della partita disputata dal Torino. Cartellino giallo? E perché? Io non ho fatto niente, sono soltanto caduto poiché mi veniva addosso. Ciò che è accaduto in campo rimane in campo, non ho problemi con Immobile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.