Cerca
Close this search box.

Tonev vicino alla firma con il Benevento, ma dopo le visite mediche salta tutto…

L'esterno destro ex Frosinone è stato vicino alla firma col club sannita

Aleksandar Tonev protagonista, suo malgrado, di quest’ultimo giorno di mercato. Dal sorpasso Benevento sul Bari della scorsa notte al naufragio della trattativa, con l’esterno bulgaro ex Frosinone che alla fine ha preferito non lasciare Crotone perché nelle sue valutazioni scendere di categoria poteva pregiudicare la sua posizione in Nazionale. E adesso siamo in grado di svelarvi un clamoroso retroscena: Tonev oggi aveva svolto le visite mediche per conto del Benevento, le aveva superate, era tutto fatto ma poi al momento della firma è arrivato l’inaspettato dietrofront che ha spiazzato la società giallorossa. E Tonev, che evidentemente mai era stato realmente convinto del trasferimento, ha fatto ritorno a Crotone. A riferirlo è il collega Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.