Cerca
Close this search box.

Tokyo 2020, altro trionfo per l’Italia: è oro nella staffetta 4×100!

Nuovo traguardo storico per l'atletica azzurra: a conquistarlo il quartetto Patta, Jacobs, Desalu e Tortu

L’avventura dell’Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo continua a regalare gioie incommensurabili. Soltanto oggi, il mondo dello sport azzurro si è arricchito di tre medaglie d’oro. Ha cominciato Antonella Palmisano, che ha vinto la 20 chilometri di marcia; a seguire è arrivato il trionfo di Luigi Busà, campione olimpico nel karatè; infine, proprio pochi minuti fa, la conquista del metallo più prezioso nella staffetta 4×100 da parte di Lorenzo Patta, Marcel Jacobs (già vittorioso nei 100 metri), Eseosa Desalu e Filippo Tortu, autore di una straordinaria rimonta nell’ultima frazione.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.