Cerca
Close this search box.

TMW – Juve, Tevez sempre più lontano: Allegri vuole Higuain

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per capire se il futuro di Carlos Tevezsarà al Boca Juniors oppure no. Il giocatore incontrerà il presidente Angelici dal ritiro cileno dell’Argentina, e da lì deciderà se prendere o meno in considerazione un ritorno immediato a Buenos Aires. Ci sono anche altre opzioni in ballo, ma nel frattempo il ‘nodo Xeneizes’ verrà comunque sciolto. La Juve però non resta a guardare in attesa di una risposta che tarda ad arrivare e dopo aver preso in considerazione Cavani e Van Persie, l’ultima idea è quella che porta aGonzalo Higuain. L’altro argentino ‘italiano’ è uno dei possibili esuberi del Napoli targato Sarri e la Juve ha deciso di riprovarci. Già in passato i bianconeri avevano provato a tentare De Laurentiis, ma la richiesta di 40 milioni di euro aveva a suo tempo spaventato la Vecchia Signora. Ora i milioni della Champions e quelli guadagnati nell’ultimo anno sono pronti per essere investiti, anche su un campione come il Pipita. Da qui a parlare di trattativa ne passa di acqua sotto i ponti, l’idea però c’è e potrebbe mantenere l’attacco juventino un feudo albiceleste.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.