Cerca
Close this search box.

TMW – Crotone, il d.s. Ursino: “Ritengo sia giusto far slittare i campionati di almeno 2 settimane. Vicenda Chievo? Andremo avanti fino alla fine”

"Trovo opportuno anche il posticipare la data di fine del calciomercato"

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito allo slittamento dei calendari del Campionato di Serie B e alla vicenda che riguarda il Chievo e indirettamente il club calabrese: “Questo anno non si capisce niente, è troppo tribolato, e credo di conseguenza sia giusto far slittare i campionati di almeno due settimane, ci sono troppe incertezze, che ricadono non solo sul torneo ma anche sul mercato: e a tal proposito trovo opportuno anche il posticipare la data di fine del calciomercato. E’ un momento di troppa difficoltà. Vicenda Chievo? Di questa storia parlerò alla fine della corsa, è troppo grave quello che sta succedendo e a livello federale nessuno ne parla, mentre sarebbero dovuti intervenire anche loro. Noi, come Crotone, andremo avanti fino alla fine, questo è sicuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.