Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Palermo-Avellino 2-1: solo panchina per Roberto Insigne

Il Palermo al quarto turno incontrerà l'Alessandria

Nella gara contro la Casertana Roberto Insigne ha trascinato l’Avellino alla vittoria per 3-0 con tre assist, oggi Tesser gli ha preferito Soumarè. Al “Barbera” di Palermo gli irpini abbandonano la Tim Cup, i rosanero vincono 2-1 con le reti di Rigoni e Quaison che rendono inutile il gol del momentaneo pareggio dell’ex Napoli Marcello Trotta. Nel primo tempo è il Palermo a fare la partita, l’Avellino risponde solo con delle ripartenze. Regna, però, l’equilibrio, nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa in maniera concreta. Ad inizio ripresa Trotta mette paura a Sorrentino e compagni colpendo una traversa ma poco dopo passa il Palermo con Rigoni, autore di un dolce tocco sotto porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Trotta al 60′ trova il pareggio anticipando tutti in scivolata sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, il gol nasce da una sospetta posizione di fuorigioco. Al 62′, appena due minuti dopo, il Palermo va nuovamente in vantaggio, è Quaison a correggere in rete dopo una parata di Sorrentino su una conclusione di Rigoni. Il Palermo al quarto turno incontrerà l’Alessandria che ha battuto la Juve Stabia per 1-0.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.