Cerca
Close this search box.

The Guardian – Super offerta del Psg a Conte, nell’ombra anche la Figc…

Il tecnico italiano sembra ormai vicino al divorzio con i Blues a fine stagione

Il Paris Saint Germain si fa avanti con Antonio Conte. Secondo il Guardian il club francese avrebbe avviato i contatti con l’entourage dell’allenatore del Chelsea per convincerlo a prendere il posto di Unai Emery nella prossima stagione. Il tecnico del Psg, in scadenza a giugno non sarà confermato e Nasser Al Khelaifi vorrebbe uno fra Conte, Mourinho, Simeone o Allegri. Gli ultimi tre difficilmente lasceranno le rispettive panchine, mentre Conte, sotto contratto coi Blues fino al 2019, potrebbe liberarsi a fine stagione.

DIVORZIO IN VISTA? — Il rapporto fra l’ex c.t. azzurro e la società londinese si sarebbe ormai deteriorato. La Figc vorrebbero riportarlo sulla panchina della Nazionale, ma Conte preferirebbe continuare a lavorare a livello di club. Ecco perché l’opzione Psg sarebbe più che gradita, con i francesi disposti a offrirgli un ingaggio superiore a quello che percepisce a Londra (si parla di 11,5 milioni di euro lordi a stagione). In più la chance di investire sul mercato per rafforzare la squadra. Il Chelsea glielo ha sempre negato, soprattutto la scorsa estate, se non dopo aver ceduto pezzi da 90 come Diego Costa o Matic.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.