Terremoto Juventus, scelto il nuovo presidente: sarà Gianluca Ferrero

Al centro del terremoto che sta coinvolgendo la Juventus c’è l’indagine Prisma per falso in bilancio e le contestazioni della Consob.

A poche ore dalle dimissioni dell’intero cda bianconero Exor, la holding che controlla la Juventus, ha scelto Gianluca Ferrero come presidente della società bianconera.

Commercialista, revisore  e amministratore di varie società, Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico, spiega Exor.

Intanto il titolo della Juventus è in forte calo in Piazza Affari, perdendo il 4,94%.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.