TENNIS NAPOLI CUP: Kuznetsov decide la finale ai tie-break.

Il russo Andrey Kuznetsov ed il francese Dasnieres De Veigy sono stati protagonisti della finale del torneo di singolare della XI edizione Tennis Napoli Cup che si è aperta quest’oggi alle 11.30 sui campi della Villa Comunale. Terra rovente e Sole alto (ndr 25° C questa mattina a Napoli, sullo sfondo del lungomare di Mergellina), ma nonostante tutto caparbia la sfida del russo ventunenne Kuznetsov, promessa del tennis mondiale ed ex numero tre del mondo juniores, che si è arrogato la vittoria sul  francese venticinquenne Jonathan Dasnieres De Veigy, reduce da una schiacciante vittoria sul campione in carica Thomas Schoorel, aggiudicandosi il Trofeo Banco di Napoli dell’XI edizione della Tennis Napoli Cup. E’ stata una sfida che non ha lesinato fatiche ad entrambi gli avversari, giunti in parità al I set e II set, centellinando ogni punto ai tie-break, fino alla svolta del giovane Kuznetsov che decide così la vittoria per 7-6(6); 7-6(6).

(© Copyright Pierfrancesco Accardo Photography)

A cura di Danny Petricciuoli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.