Tutto si può dire tranne che la marcia di avvicinamento dell’Italia alla fondamentale sfida di qualificazione ad Euro 2016 contro la Croazia, sia stata delle migliori.
Antonio Conte infatti, nel corso degli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con acciacchi di varia natura che hanno colpito i suoi giocatori e con defezioni importanti.
Se nei giorni scorsi sono stati Barzagli e Zaza a lasciare il ritiro Azzurro, oggi è stato il turno di Marco Verratti. Il centrocampista del PSG, da giorni alle prese con un problema muscolare al polpaccio sinistro, ha infatti dovuto alzare bandiera bianca e quindi a Spalato non ci sarà.
Il regista abruzzese ha lasciato stamane il ritiro dopo esser stato costantemente monitorato nel corso degli ultimi giorni dallo staff medico. La Federcalcio ha fatto sapere che Verratti farà ora ritorno al suo club di appartenenza.
L’Italia, che è seconda nel Gruppo H proprio alle spalle della Croazia distanziata di due punti, perde così uno degli uomini di maggior estro in una sfida fondamentale per la rincorsa al primo posto.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro