Cerca
Close this search box.

Tegola Juve, si ferma Marchisio. Il centrocampista rischia un mese di stop

Alla vigilia della sfida con il Bayern, Alle ri perde uno dei suoi uomini migliori

Chiamata ad un’autentica impresa sul campo del Bayern dopo il 2-2 maturato nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, la Juventus dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini cardine nella super sfida dell’Allianz Arena. Massimiliano Allegri infatti, contro la compagine campione di Germania, non potrà contare su Claudio Marchisio. il centrocampista bianconero ha riportato uno stiramento al polpaccio che l’ha costretto a chiudere in anticipo l’ultimo allenamento.

Marchisio, non solo non sarà a disposizione per il match contro il Bayern, ma sarà costretto a saltare anche i prossimi match di campionato visto per che lui si parla di uno stop che dovrebbe andare dai 20 ai 30 giorni.

Un ulteriore problema per la Juventus che, a Monaco, rischia anche di dover rinunciare a Giorgio Chiellini (il recupero pare sempre complicato) e che deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Mario Mandzukic.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.