Tegola Inglese: l’attaccante salterà Atalanta-Parma

Il calciatore di proprietà del Napoli continua il percorso riabilitativo

Roberto Inglese non prenderà parte alla prossima sfida di campionato del Parma contro l’Atalanta. L’attaccante di proprietà del Napoli, che nello scorso match contro la Lazio ha sofferto un problema di lombalgia acuta, sta ancora sottoponendosi alle cure necessarie per recuperare. Il punto sulle condizioni del calciatore lo ha fatto il Parma stesso tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Roberto Inglese sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.