Cerca
Close this search box.

Tegola in casa Juve, 4 mesi di stop per Asamoah. Si ferma anche Romulo

Brutte notizie per la Juve dal fronte infermeria. Asamoah è stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio sinistro e dovrà stare fermo non meno di 3-4 mesi. Necessaria l’operazione anche per Romulo, che mercoledì a San Paolo, in Brasile, verrà sottoposto a intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio. Il giocatore, di proprietà del Verona, verrà seguito dallo staff medico gialloblù, sempre in contatto con i medici bianconeri.

L’intervento di Asamoah, effettuato a Barcellona, si è reso necessario per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica. Romulo dovrà operarsi per superare i problemi di pubalgia. Per l’italo-brasiliano, arrivato in estate alla Juve in prestito con diritto di riscatto, l’inizio di stagione è stato davvero difficile, visto che già fine settembre aveva subito un intervento chirurgico per risolvere un’ernia che gli era costato un mese di stop. Romulo ha finora disputato soltanto una gara intera, contro il Parma, e una manciata di minuti con Malmoe e Milan. In tutto tre sole presenze. Doppia tegola, dunque, per Allegri, che sarà costretto a fare a meno dei due giocatori per lungo tempo. Almeno tre mesi.

Il resto della squadra intanto è sceso in campo al mattino per lavorare in vista della sfida di venerdì contro la Fiorentina. Dopo la parte atletica ed esercizi di tecnica i bianconeri hanno iniziato ad affinare i meccanismi e i movimenti da replicare al Franchi. Mercoledì ancora seduta al mattino.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.