Brutte notizie per la Juve dal fronte infermeria. Asamoah è stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio sinistro e dovrà stare fermo non meno di 3-4 mesi. Necessaria l’operazione anche per Romulo, che mercoledì a San Paolo, in Brasile, verrà sottoposto a intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio. Il giocatore, di proprietà del Verona, verrà seguito dallo staff medico gialloblù, sempre in contatto con i medici bianconeri.
L’intervento di Asamoah, effettuato a Barcellona, si è reso necessario per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica. Romulo dovrà operarsi per superare i problemi di pubalgia. Per l’italo-brasiliano, arrivato in estate alla Juve in prestito con diritto di riscatto, l’inizio di stagione è stato davvero difficile, visto che già fine settembre aveva subito un intervento chirurgico per risolvere un’ernia che gli era costato un mese di stop. Romulo ha finora disputato soltanto una gara intera, contro il Parma, e una manciata di minuti con Malmoe e Milan. In tutto tre sole presenze. Doppia tegola, dunque, per Allegri, che sarà costretto a fare a meno dei due giocatori per lungo tempo. Almeno tre mesi.
Il resto della squadra intanto è sceso in campo al mattino per lavorare in vista della sfida di venerdì contro la Fiorentina. Dopo la parte atletica ed esercizi di tecnica i bianconeri hanno iniziato ad affinare i meccanismi e i movimenti da replicare al Franchi. Mercoledì ancora seduta al mattino.
Fonte: Sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro