Tavecchio sulla Nazionale: “Conte può rimanere con noi anche altri quattro anni”

""Abbiamo un contratto integrativo con Puma per quattro stagioni ed uno con Conte valido per due stagioni. Noi siamo nelle condizioni economiche per poter soddisfare il CT per quattro anni"

Una qualificazione europea da conquistare e un futuro ancora incerto per Antonio Conte. Il CT azzurro ha il contratto in scadenza nel 2016 e dell’ipotesi di rinnovo ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, a margine di un incontro federale svoltosi a Roma: “Abbiamo un contratto integrativo con Puma per quattro stagioni ed uno con Conte valido per due stagioni. Noi siamo nelle condizioni economiche per poter soddisfare il CT per quattro anni, se lui gradirà e vorrà noi saremo a sua disposizione. A noi piacerebbe tenerlo, non solo se dovessero arrivare delle vittorie, ma anche in caso contrario”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.