Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “Le offerte pervenute non rappresentano il reale valore del calcio italiano. VAR? Ormai ci siamo, partirà dal prossimo campionato”

"Abbiamo deciso all'unanimità di non assegnare a nessuno il bando che è stato emesso. Non ci saranno più gli arbitri di porta"

Carlo Tavecchio, Commissario della Lega di Serie A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ali diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021: “La riunione di oggi è stata piuttosto rapida: riteniamo che le offerte pervenute non rappresentino il reale valore del calcio italiano e dunque abbiamo deciso all’unanimità di non assegnare a nessuno il bando che è stato emesso. Il provvedimento andrà valutato nella prima riunione di lunedì e, nel caso in cui ci fossero risultati negativi, si valuteranno tutte le possibili opzioni: abbiamo tempo fino alla fine dell’anno, ma del resto il valore reale del calcio italiano non deve mostrarlo la Lega, visto che è evidente. VAR? Andremo a realizzare su tutti gli stadi preposti questa nuova tecnologia, dunque abbiamo chiesto un po’ di comprensione alle società. La FIFA non ha ancora ufficializzato l’autorizzazione, ma ormai ci siamo e verrà attuata dal prossimo campionato. Non ci saranno più gli arbitri di porta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.