Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “La mancata qualificazione al Mondiale è un fatto grave e negativo anche per la mia coscienza”

"La sconfitta era troppo forte, più grave di tutte le altre cose che sono state dette"

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso del Consiglio nazionale del CONI. Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com: “Mancata qualificazione? E’ per questo che ho deciso di lasciare. Da primo tifoso, un fatto grave e negativo anche per la mia coscienza. Sotto gli altri aspetti, invece, avrei resistito. Ma la sconfitta era troppo forte, più grave di tutte le altre cose che sono state dette. Non sono qui per difendere la FIGC, dico solo che siamo tra le prime dieci al mondo sotto tutti gli aspetti, economico, organizzativo e sportivo. Mi sono sempre seduto ai vostri tavoli volendo comprendere le ragioni di ognuno. Centro VAR a Coverciano? Ci presentiamo al sistema calcistico internazionale con un bagaglio importante di esperienza e competenza. Siamo orgogliosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.