Cerca
Close this search box.

Tavecchio: ”Fair Play Finanziario? Le squadre italiane sono sotto controllo e per ora è tutto nella norma”

''Pallotta-Fassone? Come federazione non vogliamo entrarci''

Carlo Tavecchio, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, è stato intervistato da Premium Sport: “Il Fair Play Finanziario funziona? Bisogna vedere i fonti e  gli investimenti. Se chi investe ritiene che saranno degli introiti può fare ciò che vuole. La reazione politica è un’altra cosa: la Federazione osserva queste nuove dinamiche, ma non può fare niente. Pallotta-Fassone? Come federazione non vogliamo entrarci. Le squadre italiane sono soggette a controlli, per ora è tutto nella norma. Abbiamo chiesto garanzie e provenienza dei fondi, più di questo non possiamo fare.Commissariamento B? I commissari sono provvedimenti straordinari fatti per aggiustare le cose. Il calcio è fatto per essere modificato. Per la B abbiamo la possibilità di nominare il presidente nella prossima riunione, se non sarà fatto vedremo il da farsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.