Tavecchio contro Agnelli: “Quando arrivano i risultati non è mai merito nostro…”

“Quando i risultati non sono all’altezza, allora la colpa è della Federazione. Al contrario, quando i risultati sono importanti, la Federazione non c’entra niente. Bisogna mettersi d’accordo”, ha dichiaratoCarlo Tavecchio, presidente della Figc, nell’intervista in esclusiva rilasciata ad Alberto Brandi, direttore di Premium Sport. “Agnelli ci tira sempre delle frecciatine? Non avrà soddisfazioni in Lega e scarica tutto sulla Figc”.

Tavecchio ha poi aggiunto: “La Federazione è l’organo che permette loro di giocare. Senza di noi non si potrebbe esprimere a livelli internazionali ed europei”. E sulle continue frecciatine di Andrea Agnelli alla Figc: “In Lega i consensi si ricevono dalla società. Lo dico onestamente, Agnelli avrà i suoi problemi e non trovo corretto scaricare questo sulla Federazione”.

fonte: sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.