Cerca
Close this search box.

Il TAS respinge il ricorso: Real Madrid escluso dalla Coppa del Re

I blancoa vicini all'estromissione dalla Coppa, respinta la testi della "difesa"

A distanza di più di una settimana, in casa Real Madrid tiene ancora banco il caso legato all’eliminazione dalla Coppa del Re. Come noto, giudice unico della Federcalcio spagnola, nei giorni scorsi aveva deciso di squalificare le merengues dalla competizione a causa dell’utilizzo nella gara contro il Cadice, dello squalificato Cheryshev.

Come ampiamente annunciato, il club blanco ha deciso di fare ricorso al TAS il quale, nella giornata di oggi, ha deciso di confermare la squalifica.

Il Tribunale Arbitrale Sportivo ha così giustificato la sua decisione: “Non abbiamo tutti i documenti a disposizione e di conseguenza non ci sono gli strumenti per risolvere il caso“.

Il TAS, in definitiva, ha chiesto ulteriore tempo prima di poter emettere una sentenza definitiva ma di fatto mercoledì si dovrebbe già scendere in campo per la gara di ritorno. Per il Real Madrid non c’è quindi il tempo materiale per poter sperare in una revisione della decisione che è stata ratificata anche dalla Commissione d’Appello della RFEF.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.