A distanza di più di una settimana, in casa Real Madrid tiene ancora banco il caso legato all’eliminazione dalla Coppa del Re. Come noto, giudice unico della Federcalcio spagnola, nei giorni scorsi aveva deciso di squalificare le merengues dalla competizione a causa dell’utilizzo nella gara contro il Cadice, dello squalificato Cheryshev.
Come ampiamente annunciato, il club blanco ha deciso di fare ricorso al TAS il quale, nella giornata di oggi, ha deciso di confermare la squalifica.
Il Tribunale Arbitrale Sportivo ha così giustificato la sua decisione: “Non abbiamo tutti i documenti a disposizione e di conseguenza non ci sono gli strumenti per risolvere il caso“.
Il TAS, in definitiva, ha chiesto ulteriore tempo prima di poter emettere una sentenza definitiva ma di fatto mercoledì si dovrebbe già scendere in campo per la gara di ritorno. Per il Real Madrid non c’è quindi il tempo materiale per poter sperare in una revisione della decisione che è stata ratificata anche dalla Commissione d’Appello della RFEF.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro