Cerca
Close this search box.

Tare ad IamNaples.it: “Bisogna dare fiducia ad Ancelotti, ha scritto la Storia del calcio mondiale e sono convinto che possa far bene”

"Inzaghi al Napoli? Non ho mai pensato in generale che ci fosse il rischio di perdere Simone"

Igli Tare, d.s. della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it a margine di Football Leader: “Date fiducia ad Ancelotti, che non ha bisogno del mio sostegno, e vedrete. La Lazio non deve essere erede del Napoli o di altri, deve solo continuare nel suo processo di crescita e migliorare anno dopo anno. Sappiamo bene che non sarà facile, però le basi ci sono e noi dobbiamo essere consapevoli e determinati per raggiungere ciò che spetta al nostro club. Inzaghi al Napoli? Non ho mai pensato in generale che ci fosse il rischio di perdere Simone: parliamo di una bandiera della Lazio e per andare via servono condizioni che attualmente non ci sono. Milinkovic-Savic è un calciatore della Lazio che è diventato tra i calciatori più forti al mondo; per il resto, non so dirvi nulla. Addio di Felipe Anderson? Non ne sono convinto. Prima di prendere una decisione, ci dobbiamo incontrare coi suoi agenti e valutare se le nostre strade possano incontrarsi ancora o meno. Prenderemo delle decisioni condivise con lui e il so entourage. Io valuto gli acquisti in base a ciò che serve alla squadra: l’intenzione è solo di cercare di migliorare la rosa. Ancelotti è un allenatore che ha scritto la Storia del calcio mondiale e ha vinto tanti trofei: il suo rientro può solo essere ottimo per il Napoli e per la Serie A. Sono convinto che possa fare bene sulla panchina azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.